La malattia oligometastatica e la moderna radioterapia nell’era della terapia sistemica e dell’immunoterapia
Professioni:
Discipline:
Responsabile scientifico: Fernando Munoz
Il Provider HealthData Consulting srl (n.546) ha assegnato all’evento 6 crediti formativi ECM.
La partecipazione è gratuita riservata a 100 Medici chirurghi (Anatomia patologica; Chirurgia generale; Chirurgia plastica e ricostruttiva; Medicina interna; Medicina nucleare; Oncologia; Radiodiagnostica; Radioterapia; Urologia), Fisici e Tecnici sanitari di radiologia medica.
L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata alla partecipazione effettiva all’intero programma, alla verifica dell’apprendimento ed alla corrispondenza tra professione del partecipante e professione cui l’evento è rivolto.
COMUNICAZIONI LIBERE:
E’ possibile presentare i propri lavori scientifici nello spazio dedicato alle comunicazioni libere, facendone richiesta all’atto dell’iscrizione.
La richiesta dovrà comprendere il titolo del lavoro, un breve riassunto (massimo 1000 caratteri) ed i nomi degli Autori.
Una volta ricevuto l’avviso che la comunicazione è stata accettata, uno degli Autori iscritti al convegno dovrà essere presente in sala per illustrare il lavoro e per essere a disposizione per domande e spiegazione del proprio operato.
Le comunicazioni andranno inviate via mail a segreteria@hdcons.it entro il 10 ottobre 2022.







